5×1000

C’è un modo per contribuire alle attività AUCI che non ti costa nulla: devolvere il 5×1000 delle tue imposte ad AUCI.

5xmille NEW copia

Quando presenti il modulo 730 o Unico firma, nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…”, indicando il codice fiscale di AUCI: 804 159 605 84.

Anche se non sei tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi,  puoi devolvere ad AUCI il tuo 5×1000, compilando la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indicando il codice fiscale di AUCI: 804 159 605 84.

Successivamente, inserisci la scheda in una busta chiusa, scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale; consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).

Anche grazie al tuo 5×1000 , continueremo a intervenire in ambito internazionale nei paesi in via di sviluppo, su territorio nazionale attivando campagne di sensibilizzazione e di educazione allo sviluppo e continueremo le nostre attività di formazione al fine di fornire il proprio contributo umano e professionale alle popolazioni più povere.