Diventa socio

“Il vero potere è il servizio. Bisogna custodire la gente, aver cura di ogni persona, con amore, specialmente dei bambini, dei vecchi, di coloro che sono più fragili e che spesso sono nella periferia del nostro cuore.”

Papa Francesco

logosito

Diventando socio AUCI sosterrai i nostri progetti, le nostre iniziative, i nostri interventi nei paesi al di fuori dell’Unione Europea,  contribuirai all’affermazione della tutela dei diritti umani e della dignità della persona, alla crescita delle comunità e delle istituzioni locali, alla sensibilizzazione e all’educazione allo sviluppo.

Per diventare socio AUCI, puoi compilare la scheda di adesione in allegato e reinviarla via mail all’indirizzo auci@rm.unicatt.it o compilare il form sottostante.

Nome e Cognome:
Nato (indicare luogo e data di nascita) Residente in via telefono e email
chiedo di aderire all'AUCI, come socio, rispettando le finalità dello Statuto, e impegnandomi a versare la quota di:
Modalità di pagamento:
Data:
chiedo di aderire all'AUCI, come socio, rispettando le finalità dello Statuto, e impegnandomi a versare la quota di:(1)
Name:
Data:
Privacy - Informativa ai sensi della Legge 31.12.96 n. 675. I suoi dati personali verranno trattati manualmente o elettronicamente nel rispetto delle norme vigenti e saranno utilizzati esclusivamente nell’ambito delle finalità istituzionali di AUCI. Il titolare del trattamento è il presidente di AUCI Onlus, Pasquale De Sole, con sede in Roma (RM), Largo Agostino Gemelli 8, 00168 Roma cui competono i diritti di cui all'art.13 della legge. In ogni momento potrà essere richiesta all'Associazione la modifica, il non utilizzo o la cancellazione dei suoi dati. Firmando si consentirà la trasmissione dei dati anche all’estero (ove risiedono i destinatari delle adozioni).*

Scheda di adesione Auci

 

Commenti chiusi