Eventi

volantino_guru (2)

Carissimi,

sono lieto di invitarvi a partecipare ad una iniziativa che ha il fine di sostenere un nostro progetto in India, nato dalla collaborazione con Mother&Child Foundation. Il progetto è a favore del Centro di assistenza e promozione sociale per circa 160 minori e donne vulnerabili vittime di discriminazioni, a Thodupuzha (Kerala – India), con servizi di promozione scolastica, formazione professionale e assistenza sanitaria.

Grazie infatti alla collaborazione e la disponibilità del fondatore e Presidente della Mother&Child Foundation, Thomas Myladoor, sarà possibile ogni mercoledì e domenica ritrovarsi e cenare presso il Ristorante Il Guru, in via Cimarra 4 (angolo via dei Serpenti).

Il costo della cena sarà di Euro 25 a persona e di questi, Euro 12,50 verranno devoluti all’AUCI per il progetto in India. L’AUCI provvederà a rilasciare regolare ricevuta fiscale valida per la detrazione.

In particolare, con questa iniziativa, si prevede di ristrutturare la cucina dell’Istituto con una spesa di circa Euro 20.000 e di garantire, al costo di circa Euro 5 al mese a bambino, un adeguato status nutrizionale degli ospiti del centro secondo le indicazioni fornite dal Centro della Nutrizione del Policlinico Gemelli di Roma.

Sarà un’occasione per stare insieme, condividere le finalità del progetto e aggiornarsi sugli sviluppi dell’iniziativa, gustando dell’ottimo cibo indiano.

Sicuro di una risposta ampia e duratura nel tempo, potete confermare la Vostra partecipazione per il giorno da voi scelto utilizzando i nostri consueti contatti riportati in calce.

Pasquale De Sole

Presidente AUCI

Commenti chiusi